addio al celibato roma

Ti sarà capitato almeno una volta nella vita di guardare il film “Una notte da Leoni” e aver pensato che anche tu per la tua ultima notte da celibe volevi far baldoria con gli amici di una vita.

Una notte folle tra le strade della capitale e non solo. Qui puoi trovare delle idee per poter festeggiare alla grande il tuo addio al celibato, un’ultima notte da scapolo.

1.      Go-kart

Pronti, partenza, VIA! Una sfida adrenalinica in compagnia dei tuoi amici. Organizza una competizione in una delle piste di go-kart di Roma. Divertimento assicurato e una gara all’ultimo colpo di acceleratore! Riscalda i motori e parti all’avventura!

2.      Cena Spettacolo

Un’altra idea entusiasmante per festeggiare il tuo addio al celibato potrebbe essere la cena spettacolo da I Vitelloni. Musica live, ottimo cibo, anche senza glutine, ed il calore dei tuoi amici!

Tutti pronti a cantare in coro a squarciagola? Fatti sentire in quest’ultima notte da scapolo!

3.      Laser game o Paintball

Se il festeggiato è un amante dei giochi di ruolo e combattimento, non può di certo mancare una giornata passata sul campo di laser game o paintball. Dividetevi per squadre e che la sfida abbia inizio!

Per rendere ancora più divertente l’addio al celibato possiamo darti un consiglio. Travesti il futuro sposo da una principessa della Disney e mettilo in campo. Lui sarà il vostro bersaglio! Pronto a correre?

4.      Dopo cena con DJ Set

Il futuro sposo ama la vita mondana e ha un animo festaiolo? Un dopo cena con tanti buonissimi Cocktail accompagnato da un DJ Set allora farà sicuramente al caso vostro! L’unica cosa da fare è rilassarvi con dell’ottima musica mentre sorseggiate qualche Drink! Da I Vitelloni puoi trovare una cantina fornita adatta a  tutti i gusti.

5.      Limobus

Il Limobus può essere considerato come la versione maschile della Limousine. Molto più ampia e comoda può accogliere fino a 15 persone. Puoi organizzare un addio al celibato intimo e trasformare questo mezzo in una discoteca su ruote, mentre vai in giro per la città di Roma.

Un vero e proprio party con musica, drink e buffet! Let’s party!

6.      Escape Room

Tanto in voga negli ultimi anni le Escape Room con l’immancabile tema horror. Il tempo scorre e devi salvare i tuoi amici entro lo scoccare dell’ora X. Non farti trovare impreparato da possibili mostri, mutanti, zombie o bambole assassine. Uno dei modi perfetti per festeggiare l’addio al celibato. Una super carica adrenalinica e tanto divertimento.

7.      Coro da stadio

Se il futuro sposo è un grande sportivo ed appassionato di calcio non può assolutamente mancare una partita allo Stadio Olimpico. Prendi i biglietti per andare a vedere la squadra preferita del festeggiato. Per rendere più divertente la gita allo stadio fai travestire il futuro sposo!

8.      Paracadutismo o Bungee Jumping

Per uomini vigorosi, amanti dell’avventura e del rischio, buttarsi giù da un elicottero in volo con un paracadute o sfiorare lo specchio d’acqua di un fiume gettandosi da un ponte per fare del bungee jumping potrebbe essere un’opzione da non sottovalutare. Un’esperienza unica, carica di adrenalina e che lascia sicuramente senza fiato!

Sarà abbastanza coraggioso il futuro sposo?

9.      Gita fuori porta

Un vero e proprio weekend da “Una notte da leoni” ti aspetta. Organizza tutto nei minimi dettagli tenendo all’oscuro dei tuoi piani il futuro sposo. Scegli insieme agli altri invitati all’addio al celibato la destinazione, prenota i voli, le camere dell’hotel e si parte all’avventura. Sbizzarrisciti con la scelta della meta: Londra, Ibiza, Mykonos, Amsterdam o Barcellona? Movida, drink e gli amici di una vita sono gli ingredienti per un addio al celibato con i fiocchi!

10.  Caccia al tesoro uomini VS donne

Se i futuri sposini preferiscono festeggiare insieme una divertente caccia al tesoro potrebbe essere un’idea originale. Ovviamente la suddivisione delle squadre deve essere donne contro uomini. Organizza tutto in modo minuzioso e corri alla scoperta dell’indizio successivo, mentre percorri le strade di Roma. Non sottovalutare le donne, quando si tratta di sfide diventano molto agguerrite!

Chi porterà a casa il bottino?

Addio al celibato: i piatti che non possono mancare

Ad un addio al celibato che si rispetti non può di certo mancare il buon cibo, ma quali sono i piatti indispensabili per rendere il party unico?

Pizza

In una serata di festa e allegria la pizza è una delle pietanze italiane per eccellenza. Da I Vitelloni avrai l’imbarazzo della scelta tra pizze classiche e gourmet. Una “King” con pomodoro, prosciutto di Parma e candida bufala DOP, oppure puoi scegliere tra le succulente gourmet come una “Pazza gioia” al tartufo o per gli amanti della carne una “Lo chiamavano Jeer Robot” condita con del buonissimo roast beef.

Tutte le pizze ti lasceranno a stomaco pieno e ti faranno leccare i baffi! Inoltre, non mancano le pizze realizzate anche con la farina senza glutine.

Primi Piatti

L’Italia è la patria del buon cibo e soprattutto della pasta. Da I Vitelloni trovi una selezione straordinaria di piatti appetitosi e succulenti, realizzati sempre con prodotti di prima qualità. Essendo nella capitale d’Italia puoi non scegliere le tipiche romane oppure dei “Vermicelli di Gragnano” con alici e pangrattato, oppure dei buonissimi “Taglioloni” al nero di seppia e frutti di mare.

Anche in questo caso è possibile richiedere la pasta senza glutine.

I Burger

Un amante della carne per l’addio al celibato non può di certo farsi mancare un bell’hamburger con della pregiata chianina toscana, dell’Angus USA, pollo o la versione vegetariana per non rinunciare al connubio perfetto di un burger con l’hummus di ceci e del pane squisito.

Tutti i Burger de I Vitelloni possono essere preparati anche nella versione gluten free.

Dessert

Per concludere al meglio una cena per l’addio al celibato non puoi rinunciare al dessert. Tanti buonissimi dolci per il futuro sposo super goloso! Un bel maritozzo della tradizione romana, un tiramisù o un tortino al cioccolato? I Vitelloni ne hanno per tutti i gusti!

I drink suggeriti per rendere l’addio al celibato un evento speciale

Ogni addio al celibato che si rispetti deve essere basato sul divertimento, amicizia e allegria.

L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti è, oltre alla scelta del piatto, la selezione del drink perfetto per animare la serata tra uomini.

Ci sono dei Cocktail di cui non potrai fare a meno.

Per una vera notte da leoni e per veri uomini non perderti un USA Negroni o un Negroni 2.0.

Se il futuro sposo è un fan del rum allora dovrà assolutamente bere il Rum Swizzle per la giusta carica o un Raspberry Lynchburg con una base di Jack Daniel’s.

Qualsiasi sia il drink che il futuro sposo sceglierà, assicurati sempre che sia di qualità!

L’importanza della location: perché scegliere i Vitelloni per l’addio al celibato a Roma

Per un addio al celibato unico è importante scegliere una location degna dell’evento speciale che ospiterà.

I Vitelloni è un ristorante che si divide su due piani, spazioso, moderno e curato in ogni dettaglio, con una grande cucina a vista, un ampio bancone bar, un laboratorio di pasticceria e una cantina fornita dei migliori vini, prosecchi, spumanti e Champagne.

Tutto di quello di cui tu e i tuoi amici avrete bisogno per un addio al celibato perfetto lo puoi trovare nel nostro locale.

Come arrivare al locale ideale per la tua serata speciale a Roma

Per la tua notte da leoni in una delle città più belle al mondo, I Vitelloni sono il posto perfetto in cui andare. Infatti, oltre al buon cibo e drink di qualità, la sua posizione è strategica perché centrale e ti permette di raggiungere il locale facilmente.

Puoi raggiungerci sia in macchina che con i mezzi pubblici. Ci trovi in Via Amiterno 42/60, zona San Giovanni. Con i mezzi pubblici ti basterà prendere la metro linea A o C e scendere alla fermata San Giovanni.

Tutti carichi per un addio al celibato senza eguali?

Condividi:

Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *