Non abbiamo segreti con voi, pertanto è ora che conosciate la risposta alla annosa domanda che ci rivolgete quotidianamente:

Perché è così buono il vostro caffè?
Semplicemente utilizziamo un protocollo chiamato le “5M”
Cos’è?
Le 5M sono:


✅MISCELA DI CAFFÈ: abbiamo creato questa miscela molto versatile di un gusto deciso è inconfondibile, utilizziamo un 80/20 (80 arabica/20 robusta) che ci permette di bere 1-2-3 caffè al giorno senza avere la pesantezza delle miscele di caffè trovate in commercio.

✅MACCHINA DEL CAFFÈ: eccellenza italiana Faema.

✅MANUTENZIONE: la manutenzione è uno dei nostri punti di forza, siamo molto meticolosi.
Dal controllo dalla qualità del acqua a la pulizia degli ingranaggi dei nostri màcinini. (Esempio: per la qualità dell’ acqua i nostri depuratori vengono controllati ogni tre giorni e ogni tre giorni vengono ricalibrati)

✅MACINATURA: la macinatura giusta al momento giusto. Nell’arco della giornata ci sono troppi cambiamenti di temperatura nell’ambiente che influenzano drasticamente il risultato di un buon caffè a uno eccellente come il nostro , perciò mi collego alla quinta “M” mano del barista. Il barista deve essere in grado di percepire i cambiamenti nella macinatura e anticiparli i tempi per regolare la nuova macinatura e dare ai nostri clienti lo stesso caffè sia di mattina che di sera.

✅MANO DEL BARISTA: senza dubbio la mano del barista è importantissima, ecco perché il nostro personale è formato in vari corsi di formazione per rimanere sempre al paso con i tempi e dare Ai nostri clienti il massimo della qualità e professionalità che ci contraddistingue.

 

E tu? Hai già provato il nostro caffè?

Condividi:

Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *