pizza a domicilio Roma

Quante volte, in questi giorni, ti è capitato di pensare ad una lista di cose che vorrai ricominciare a fare non appena superata l’emergenza?

Tante abitudini consolidate sono state messe in stand-by, mentre altre si sono modificate, adeguandosi, in un certo senso, al momento attuale.

Allenamenti di gruppo in diretta Instagram, appuntamenti musicali sui balconi, aperitivi virtuali con gli amici e pause caffè in video chiamata sono tra gli impegni più frequenti nelle “agende della quarantena”!

E seppure il tempo libero ritrovato ti ha fatto riscoprire l’amore per la cucina e le tue doti da fornaio ormai dimenticate, quella pizza ricca, croccante e profumata che allietava i tuoi sabati sera…lei sì che ti manca!

Ma se è vero che ad ogni problema corrisponde una soluzione, noi dei Vitelloni vogliamo darti il modo per porre fine a questa insopportabile astinenza!

Con il nostro servizio di delivery, infatti, potrai scegliere tra le nostre pizze classiche o gourmet, disponibili anche con impasto integrale o senza glutine, e ritrovare il piacere di una buona pizza a casa!

Pizza a domicilio a Roma: le evergreen

Prepara i boccali per la birra, accendi la tv e aspettaci: con il nostro servizio a domicilio riceverai pizze fumanti e bibite fresche per una serata ricca di gusto e in totale relax!

La scelta è come sempre molto vasta e vogliamo proprio iniziare dai gusti evergreen, perché le cose semplici sono sempre le più buone.

Napoli

Parlavamo di semplicità, ed è proprio questa la protagonista principale di questa ottima pizza, pochi semplici ingredienti genuini trasformeranno la tua serata da “normale” a…entusiasmante!

Un classico della tradizione napoletana con pomodoro, fior di latte e delle gustosissime alici palermitane per dare quel tocco sapido che ti farà leccare i baffi!

La Bersagliera

Una pizza leggera per tutti quelli che hanno voglia di fare uno strappo alla regola ma con sapori ed ingredienti leggeri.

Sulla bersagliera troverai pomodori pachino, fior di latte e verdure di stagione accuratamente selezionate in base al periodo dell’anno in cui siamo.

Ricomincio da tre

Sei un tipo coraggioso? Allora non puoi far altro che sperimentare, scegliendo una delle pizze che presentano l’ingrediente campano più amato.

La pizza “ricomincio da tre”, infatti, oltre ai pomodori pachino, il prosciutto crudo e il basilico, ha un grande asso nella manica: la mozzarella di bufala!

Pizza domicilio a Roma: le sfiziose

Alcune volte ordinare una pizza non basta, ci sono casi in cui (soprattutto in questo periodo) vuoi una pizza per arricchire la tua giornata con quel “qualcosa in più”.

Se condividi questo pensiero allora le pizze “sfiziose” gourmet sono proprio ciò che fa al caso tuo!

Il ciclone

pizza a domicilio Roma1

Una pizza per palati esperti: pochi ingredienti, ma ognuno di grande valore.

Lasciati tentare dal Jamón ibérico “Patanegra” accostato alla burrata pugliese e alle puntarelle romane: l’esplosione di gusto è assicurata.

Le fate ignoranti

pizza a domicilio Roma2

Bella come il film di Özpetek, piccante al punto giusto e sempre bilanciata: se ami i sapori raffinati, devi assolutamente provarla.

“Le fate ignoranti” è condita con fior di latte, friggitelli e salame piccante di Agerola e se mentre la mangi sei in compagnia…preparati a cederne almeno un trancio!

Suburra

Una pizza da fiction, da mangiare e rimangiare, boccone dopo boccone, senza mai stancarti.

La nostra pizza “Suburra” presenta una crema di patate viola, bufala affumicata ed una gustosa salsiccia di montagna a pezzi.

Pizza a domicilio a Roma per celiaci

Tutti dovrebbero poter gustare una buona pizza comodamente sul proprio divano, magari guardando un bel film! E quando diciamo tutti…non scherziamo mica!

Proprio per questo, dai Vitelloni troverai tutte le pizze del menù disponibili anche con impasto senza glutine e integrale, che potrai mangiare anche in caso di intolleranze alimentari o di celiachia.

Queste sono quelle che ti consigliamo!

King

Un grande classico italiano riportato fedelmente su di una pizza dal sapore imbattibile: sarà impossibile farne a meno.

La nostra pizza King, con impasto senza glutine, è un’esplosione di gusto, data dall’accostamento di due ingredienti nobili come il prosciutto crudo di Parma e la bufala Dop, uniti dal pomodoro.

Magna Grecia

Una pizza intrisa di storia e di ingredienti genuini porterà sulla tua tavola tutto il gusto e l’armonia di cui hai bisogno.

Sulla nostra pizza Magna Grecia con impasto senza glutine assaporerai pomodoro, fior di latte, funghi e salsiccia di Norcia.

Margherita

pizza a domicilio Roma3

Lessi is more, direbbero gli inglesi, e mai frase risulta più azzeccata quando scende in campo la regina di tutte le pizze, la Margherita.

Pochi ingredienti freschi e genuini compongono quest’opera d’arte dal gusto intenso e bilanciato allo stesso tempo.

Impasto senza glutine, pomodoro, fior di latte e qualche foglia di basilico: che la serata perfetta abbia inizio!

Oltre le pizze: gli altri piatti a casa tua

Non sempre quando si arriva a fine giornata si ha molta voglia di mettersi ai fornelli, e questo può capitare non solo nel weekend, ma in qualsiasi altro giorno della settimana.

Proprio per questo il ristorante “I Vitelloni” mette a disposizione tutto il suo ricco menù per fartelo arrivare direttamente a casa.

Quindi, se non hai voglia di pizza, non disperare, puoi sempre gustare uno dei nostri primi tradizionali, o le nostre succose carni alla griglia, oppure i nostri panini gourmet, ma anche semplicemente un buon dolce post cena.

Come prenotare la tua pizza a domicilio da noi

Se ti stai chiedendo come fare a prenotare la tua pizza a domicilio presso il locale I Vitelloni, qui puoi trovare la risposta!

Collegati al nostro sitoweb e inizia subito a sfogliare il nostro vasto menù, fermati sulla sezione “pizze” e scegli quella che secondo te fa al caso tuo.

Una volta fatta la tua scelta chiamaci, i nostri contatti li trovi nella sezione dedicata sul sito, oppure, se abiti in zona Roma centro, passa a trovarci!

Siamo in Via Amiterno 42/60, a pochi passi dalla fermata della Metro A/C “San Giovanni”.

Condividi:

Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *